mercoledì 6 agosto 2008

Archiviato il caso Bossi: non è reato ministeriale

Un ministro della Repubblica compie un atto di vilipendio verso il Tricolore e il caso viene archiviato. Siamo proprio in Italia. D'altronde questi signori sono stati votati da una percentuale di italiani.

Bloggers in vacanza


Tutti i bloggers sono in vacanza: "ci prendiamo una pausa", "spengo il pc", "ci vediamo a settembre", e giù di lì. Se ci lavori o studi con il pc è normale volerti allontanare da questo attrezzo da tortura per un pò.
A mano a mano l'Italia si prepara allo stop generale come un ingranaggio che rallenta i giri, anche il web rientra in questo progressivo rallentamento, meno accessi, meno commenti, meno post, più cartelli "Torno subito".
E' un pò brutto vedere i blog che frequenti fermi a pagine di 15-20 giorni fa, ma a settembre (e il 1°settembre è anche un lunedì) sono sicura che sarà tutto un fiorire di idee e post.

Buone vacanze a tutti e se potete non perdete mai lo spirito critico, la voglia di informarvi e sapere, neanche in vacanza. Segnalate incendi e abbandono di animali su tutti, rimanete cittadini informati anche in vacanza.
Il numero per "Io l'ho visto" è 3341051030 segnalate con un sms l'ora e il luogo dell'avvistamento del cane abbandonato, i volontari lo recupereranno e gli daranno l'affetto che il padrone miserabile gli ha tolto.

Buone Vacanze