domenica 14 settembre 2008

A Calvizzano concerto di beneficenza per Camilla

La google map mi da 3 minuti di distanza fra casa mia e Via Aldo Moro a Calvizzano dove stasera ci sarà un attesissimo concerto di musica rock. Presentati da Luca Sepe si Esibiranno: 24 GRANA, EPO, 'A67, LIBERA VELO, EL GHOR.
Il concerto è stato voluto da Peppe Guarino dell'associazione Onlus "Camilla stella che brilla". Non possiamo mancare di dare il nostro contributo.

Quella che bacia le ragazze

Katy Perry è lanciatissima in tutte le radio con il singolo "I Kissed the Girl", il video racconta di questo sogno un pò strano e i genitori si domandano come abbia fatto la figlia a far successo con una canzone con questo testo.
Se avete voglia di ascoltare un assaggio dei brani di "One of the boys" potete farlo qui.

Ve lo ricordate il Tamatgoci?

Piccolo, da curare e far giocare. Quante infanzie rovinate dal Bip di "fine" del giochino di chi aveva chiesto ai genitori un cagnolino e si erano visti rispondere: "no" senza repliche.
Arriva dall'Inghilterra una nuova moda in fatto di animali domestici: il Petauro dello zucchero, costa 180 euro, sta in una mano ed è capace di volare. Ha bisogno di molte attenzioni e deve stare nella tasca del padrone. Ma è pur sempre un esserino vivente.