giovedì 23 luglio 2009

Clau-dio! Clau-dio!

Nun se po' capì. Quando riesci a strappare i tuoi genitori agli impegni e riesci ad andare insieme a loro in una bellissima serata estiva nella splendida cornice della Reggia di Caserta ad ascoltare il concerto di Claudio Baglioni. Clau-dio, Clau-dio! intanto si affacciano le stelle, la musica è carica di ricordi e tutti e tre ci stringiamo e cantiamo canzoni che sono pezzi di storia, della nostra storia.
Poi io mi commuovo e piango come una fontana, mamma e papà si abbracciano come eterni fidanzati e Claudio canta la "mia" canzone! Una serata che non dimenticherò mai.

1 commento:

Angelo D'Amore ha detto...

ho trovato molto interessante il tuo link notecologiche su facebook. l'ho linkato anche sul mio account fb.
saluti,
angelo
p.s. spero di trovare qualche tua "traccia" sul mio blog