venerdì 22 febbraio 2008

La giornata del rifiuto

COMUNICATO:

Gli amici di beppe grillo napoli hanno deciso di organizzare per sabato 23 febbraio "LA GIORNATA DEL RIFIUTO" ovvero il m-day (munezza day).
Sara' una giornata di protesta dei cittadini contro la situazione di estremo degrado in cui si trova napoli e la nostra regione a causa di una politica fallimentare in tema di gestione dei rifiuti e per chidere un'inversione di rotta.

Per questo verranno raccolte le firme affinche' i nostri amministratori si decidano a far partire al piu' presto la raccolta differenziata porta a porta.
esprimeremo anche il nostro dissenso nei confronti degli inceneritori, che non solo non risolvono il problema, ma anzi sono ulteriore fonte di inquinamento.

La giornata vedra' diversi momenti: un momento informativo dei cittadini, una tavola rotonda con esperti, la raccolta di firme pro-differenziata, infine lo spettacolo in piazza con artisti ed esponenti del mondo della cultura che sostengono la nostra campagna.

Sara' il giorno per gridare: io mi rifiuto di accettare passivamente tutto quello che sta succedendo nella nostra citta' e nella nostra regione!!!


Parteciperanno: Beppe Grillo, Franca Rame, Paul Connet (della strategia zero waste) e molti altri.
Dalle 12 a mezzanotte, appuntamento a Piazza Dante.
E noi ci saremo.





Nessun commento: